Davvero incredibile! Ci vediamo costretti a smentire pubblicamente le parole del Vice Presidente Vicario del Consiglio di Amministrazione della nostra BCC. Nella serata di ieri, 5 febbraio, il summenzionato ha pubblicato questo post sul suo profilo personale:

Carlo Crudele è un medico e continui a fare solo quello. Quanto alla BCC e alle firme, gli consigliamo di leggere l’avviso affisso nella sede e in tutte le filiali della Banca e pubblicato sul sito web di quest’ultima (tra le News: Assemblea Ordinaria dei Soci 2025 – Rinnovo del C.d.a. – Avviso per i soci 2025). Leggendolo scoprirebbe che gli è sfuggito qualcosa, nonostante quale Vice Presidente Vicario del Consiglio abbia approvato la relativa deliberazione pochi giorni fa e abbia di sicuro visto l’avviso quando va in sede (ma ci va?).
La realtà è un’altra, e cioè che questi amministratori “uscenti” (aggettivo particolarmente appropriato in questo caso) non dicono ai soci, neppure su questo argomento, la verità, perché hanno un solo, miserabile obiettivo: non fare presentare una lista alternativa alla loro. Ma si mettano l’anima in pace (la lista alternativa sta per essere presentata) ed evitino di continuare a commettere atti contrari alla verità, alla decenza e alla correttezza, ricordando che ricoprono quella carica per essere gli amministratori di tutti i soci, non di sé stessi.
Questo, però, forse è un concetto sconosciuto a gente abituata a trattare le persone come incapaci. Ai soci diciamo: RIBELLATEVI e prendete le distanze da costoro, del tutto INADEGUATI a ricoprire il ruolo di amministratore della nostra BCC.
Chiunque voglia sapere la verità consulti il sito web della lista “IN.CON.TRA. IL FUTURO – INNovazione, CONdivisione e TRAsparenza per il futuro della BCC CAMPANIA CENTRO” al link https://www.listabcccampaniacentro.it.